rotate-mobile
Cronaca

L'impresa che ha creato il più grande impianto digitale della regione compie 30 anni

L’impresa fornisce i suoi servizi a Enti e Istituzioni Pubblici e aziende private e vanta collaborazioni con Ducati telecomunicazioni

Compie trent’anni di attività 'Radio Team' di Pierpaolo Burioli, l’impresa ravennate che si occupa di progettazione, realizzazione e assistenza di impianti radio elettrici soggetti a autorizzazione Ministeriale. Burioli ha trasformato la passione per le telecomunicazioni e tutto quello che riguarda i collegamenti radio nella propria attività. Ottiene nel 1968 l’autorizzazione a operare come radioamatore e nel 1977 è uno dei soci fondatori di 'Oscar Elettronica' specializzata in telecomunicazioni, dalla quale nel 1991 nasce Radio Team, specializzandosi in radio telecomunicazioni professionali.

L’impresa fornisce i suoi servizi a Enti e Istituzioni Pubblici e aziende private, vanta collaborazioni con Ducati telecomunicazioni, la realizzazione del più grande impianto digitale dell’Emilia Romagna presso il Parco di Mirabilandia e annovera fra i suoi clienti le principali imprese operanti in ambito portuale e della chimica ravennate, come a esempio Sapir e Bunge. Nei giorni scorsi, la Cna di Ravenna ha festeggiato questo importante traguardo consegnando a Burioli una pergamena celebrativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'impresa che ha creato il più grande impianto digitale della regione compie 30 anni

RavennaToday è in caricamento