rotate-mobile
Cronaca Cervia

La cantante cervese Sara Dall’Olio torna dalla Lituania con un altro podio

Attualmente Sara si sta preparando per alcuni eventi che si terranno a Cervia nel periodo delle feste ed insieme alla sua insegnante di canto, Giulia Dal Maso, si preparerà per i prossimi Festival Internazionali che la vedranno protagonista dalla prossima primavera.

Ha conquistato un altro podio la cantante cervese Sara Dall’Olio che è tornata pochi giorni fa dalla Lituania dove si è classificata seconda alla finale mondiale del Kaunas Talent 2017, dove ha rappresentato ancora una volta l’Italia in una grande sfida che ha visto protagonisti cantanti provenienti da 33 Paesi diversi, che si sono esibiti davanti ad una giuria composta da 30 giurati provenienti da tutto il mondo.
Il concorso tenutosi nella città di Kaunas dal 23 al 27 novembre,  prevedeva 3 gare: la prima in lingua madre,  la seconda in lingua straniera, la terza “In memorian” dedicata ad artisti che ci hanno lasciato e solo per i cantanti che si aggiudicavano il podio c’era la possibilità di esibirsi all’ Arena Zalgirio di Kaunas.

Sara ha fatto 3 performance  spettacolari: nella prima gara si è esibita con “Adagio” di Lara Fabian, nella seconda ha cantato “I surrender” di C. Dion e nella gara “In memoriam” ha conquistato il pubblico e la giuria con un tributo a W. Houston da brividi interpretando la canzone “I have nothing” con un look che ricordava la celebre scena del film “The bodyguard”. La cerimonia di premiazione si è tenuta la mattina del 27 novembre nella sala conferenze del palazzo comunale di Kaunas in presenza del sindaco che insieme agli organizzatori del contest ha premiato tutti i vincitori.

Nel pomeriggio la cantante cervese, insieme agli altri ragazzi a podio, si è recata alla prestigiosa Arena Zalgirio dove hanno fatto tutte le prove per la serata di Gala che si è tenuta la sera stessa davanti ad un pubblico di 5.000 persone, a fine serata i cantanti sono stati portati al ristorante in limousine per festeggiare la conclusione del contest tutti insieme. Attualmente Sara si sta preparando per alcuni eventi che si terranno a Cervia nel periodo delle feste ed insieme alla sua insegnante di canto, Giulia Dal Maso, si preparerà per i prossimi Festival Internazionali che la vedranno protagonista dalla prossima primavera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante cervese Sara Dall’Olio torna dalla Lituania con un altro podio

RavennaToday è in caricamento