rotate-mobile
Cronaca

La vincitrice di MasterChef a spasso per Ravenna: quell'amicizia "speciale" nata con Niccolò...

In tanti pensano che tra i due non sia nata solo un'amicizia. I due giovani aspiranti chef, però, sui social hanno sempre scherzato senza mai smentire né confermare nulla

Che tra Niccolò Califano, il giovane medico ravennate che ha partecipato all'ultima edizione di MasterChef, e la vincitrice Eleonora Riso durante le riprese della trasmissione sia nata una bellissima amicizia è noto ormai da tempo, ed entrambi lo hanno confermato. Ma in tanti pensano che tra i due non sia nata solo un'amicizia. I due giovani aspiranti chef, però, sui social hanno sempre scherzato senza mai smentire né confermare nulla.

Un "indizio" sicuramente significativo, però, è sbucato ieri sui social: Eleonora, infatti, ha fatto una "gita" proprio a Ravenna. Su Instagram ha pubblicato un video in cui, in bicicletta, gira per le vie del centro storico e si ferma in edicola a comprare un giornale di gossip. Forse una frecciatina alle voci che si rincorrono su lei e Niccolò? Sta di fatto che, per un'uscita fuori porta, Eleonora abbia scelto proprio Ravenna... Sarà una coincidenza?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vincitrice di MasterChef a spasso per Ravenna: quell'amicizia "speciale" nata con Niccolò...

RavennaToday è in caricamento