Circolazione sospesa per lavori sulla provinciale a Faenza: viabilità modificata

La chiusura al traffico si rende necessaria per consentire i lavori di rinnovamento completo della linea ferroviaria Granarolo Faentino-Russi

È sospesa la circolazione notturna (dalle ore 22 alle ore 5) lungo la strada provinciale n. 43 "Gobbadino-Accarisi" in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario, fuori dal centro abitato in Comune di Faenza, da martedì 19 a lunedì 25 marzo. La strada sarà riaperta martedì 26 alle 5 del mattino. La chiusura al traffico si rende necessaria per consentire i lavori di rinnovamento completo della linea ferroviaria Granarolo Faentino - Russi.

Il traffico sarà deviato così: i veicoli in transito lungo la provinciale n. 20 "Rugata-Madrara" e diretti a Pieve Cesato in corrispondenza dell'intersezione con la provinciale n. 43 "Gobbadino-Accarisi" dovranno proseguire diritto fino a raggiungere la provinciale n. 8 "Naviglio" (intersezione a rotatoria in località Cotignola) e da qui raggiungere la località di Granarolo Faentino per immettersi sulla provinciale n. 44 "Granarolo"; i veicoli in transito lungo la provinciale n. 44 "Granarolo" in località Granarolo F.no e diretti a Russi dovranno portarsi sulla provinciale n. 8 "Naviglio" (intersezione a rotatoria) e da li raggiungere la provinciale n. 20 "Rugata-Madrara" (intersezione a rotatoria località Cotignola); i veicoli in transito lungo la provinciale n. 43 "Gobbadino-Accarisi" in località Pieve Cesato e diretti a Russi dovranno portarsi sulla provinciale n. 302R "Brisighellese-Ravennate". La strada sarà nuovamente chiusa al traffico nelle ore notturne da lunedì 15 aprile a domenica 5 maggio. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

  • I segreti del bicarbonato di sodio: un toccasana per la nostra casa

  • Sopravvivere al caldo senza aria condizionata? Ecco come fare

  • Cosa attrae le zanzare? E' tutta colpa della chimica

  • Street food al ristorante? Ecco i locali da provare a Ravenna

I più letti della settimana

  • Sciagura in serata: moto si schianta contro un'ambulanza, muore un 28enne

  • Il vento devasta il parco di Cervia: alberi crollati e arredi distrutti

  • Spiagge devastate dal maltempo: turisti e bagnini fanno squadra per ripulirle

  • Le crolla un albero addosso mentre passeggia in pineta: donna in gravi condizioni

  • Forte temporale a Cervia: strade e sottopassi allagati e alberi crollati

  • Milano Marittima devastata dalla tempesta: la spiegazione del violento evento atmosferico

Torna su
RavennaToday è in caricamento