rotate-mobile
Cronaca Cervia

Le saline di Cervia in tv: e la Romagna protagonista agli Europei di calcio

Anche in occasione della diretta della finale Italia-Inghilterra degli Europei di Calcio l’offerta di vacanza della Riviera Romagnola sarà sotto gli occhi degli Italiani

Ci sarà anche la Romagna con le sue spiagge, il rito dell’aperitivo al tramonto, l’entroterra con gli splendidi scenari da scoprire in bici, il fascino dell’arte e della cultura e gli splendidi scenari naturalistici negli occhi dei tifosi che domenica seguiranno su Sky la finale tra Italia e Inghilterra degli Europei di Calcio Uefa Euro 2020.

La presenza all’interno della finale è l’ultimo tassello di una programmazione che ha visto lo spot sulle note di “Musica Leggerissima” che si chiude con il claim “Romagna, finalmente un sorriso” presidiare le sei partite degli ottavi di finale e le semifinali, trasmesse da Rai Uno, nonchè tutte le partite trasmesse da Sky. Una grande occasione di visibilità, con una audience media a partita di circa 15,7 milioni di telespettatori (con la punta di 19,8 milioni per la semifinale Italia-Spagna). La campagna TV proseguirà fino al 20 luglio sui canali regionali.

Non solo: sempre domenica su La7 alle 18.45 Fabio Troiano, conduttore della trasmissione “Bell’Italia in Viaggio”, porterà i telespettatori alla scoperta di artigianato locale, tradizioni, enogastronomia tipica e personaggi della Riviera Romagnola tra Cervia e Rimini, di cui l’attore torinese racconterà i tanti tesori nascosti alle spalle della riviera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le saline di Cervia in tv: e la Romagna protagonista agli Europei di calcio

RavennaToday è in caricamento