rotate-mobile
Cronaca

Le Terme di Punta Marina aprono le porte ai visitatori

La visita guidata sarà l’occasione per conoscere la loro storia e la vasta gamma di cure e trattamenti benessere e bellezza proposti

Giovedì, a partire dalle 18, le Terme di Punta Marina aprono le porte ai curiosi: l’iniziativa rientra nel programma del 2° Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa promosso da Confindustria Ravenna. La visita guidata sarà l’occasione per conoscere la loro storia e la vasta gamma di cure e trattamenti benessere e bellezza proposti.

Nate nel 1963 come stabilimento talassoterapico, oggi sono un complesso sanitario polivalente che offre differenti tipologie di servizi: cure termali, prestazioni ambulatoriali diagnostiche e strumentali, trattamenti di riabilitazione neuromotoria, ortopedica e di fisioterapia, corsi di acquaticità, acquagym termale e preparto, centro benessere, struttura ricettiva (Terme Beach Resort ), ristorazione, bar e servizio spiaggia.

Per l'occasione saranno presenti Gilles Donzellini, presidente della sezione Turismo di Confindustria, e l’Assessore al turismo Massimo Cameliani. La prenotazione è obbligatoria al 0544 437222.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Terme di Punta Marina aprono le porte ai visitatori

RavennaToday è in caricamento