rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, nuovi limiti di velocità in alcuni ponti autostradali

L’ordinanza entrerà in vigore al più presto, presumibilmente entro il corrente mese di gennaio, non appena sarà stata installata la relativa segnaletica

Con l’obiettivo di garantire una maggiore sicurezza nell’attraversamento di alcuni ponti autostradali nel territorio faentino, nei giorni scorsi è stata emessa un’ordinanza che istituisce nuovi limiti di velocità in corrispondenza di questi ponti. Si tratta di quelli collocati in via Celletta, via San Barnaba e via Basiago, per i quali anche la Società Autostrade per l’Italia aveva sollecitato in passato un intervento di messa in sicurezza.

L’ordinanza istituisce il limite massimo di 70 chilometri orari in via Basiago, in entrambe le direzioni e nelle sole rampe di accesso al ponte autostradale, mentre sul ponte il limite è ridotto a 50 chilometri orari. Limite massimo dei 50 anche in via San Barnaba e in via Celletta, in entrambe le direzioni sia nelle rampe di accesso che sul ponte autostradale. L’ordinanza entrerà in vigore al più presto, presumibilmente entro il corrente mese di gennaio, non appena sarà stata installata la relativa segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, nuovi limiti di velocità in alcuni ponti autostradali

RavennaToday è in caricamento