rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Giorgio Pallavicini

Lite in strada per la prestazione sessuale non pagata: giovane aggredisce i Carabinieri con un coltello

I militari sono intervenuti in viale Pallavicini a seguito di una violenta lite: protagonista un 24enne che, con violenza e minacce, aveva tentato di estorcere denaro a un 51enne

Ancora una rissa in strada. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ravenna domenica scorsa sono intervenuti in viale Pallavicini, a seguito di una violenta lite: protagonista un 24enne che, con violenza e minacce, aveva tentato di estorcere denaro a un 51enne.

Quando i militari sono arrivati hanno fatto non poca fatica a dividere i due contendenti. Inoltre il più giovane, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti, ha opposto resistenza e ha aggredito i Carabinieri con un coltello da cucina, venendo poi immobilizzato grazie all’utilizzo del taser (la pistola ad impulsi elettrici).

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Il 24enne è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e tentata estorsione e trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Provinciale. Dalla ricostruzione dei fatti effettuata dal personale intervenuto, sembrerebbe che la lite sia da ricondurre al mancato pagamento della somma pattuita per una prestazione sessuale.

Lunedì pomeriggio in Tribunale a Ravenna ha avuto luogo il giudizio direttissimo, nel corso del quale il giudice ha convalidato l’arresto del giovane, sottoponendolo all’obbligo di firma presso un Comando dell’Arma e al divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in strada per la prestazione sessuale non pagata: giovane aggredisce i Carabinieri con un coltello

RavennaToday è in caricamento