Lo Stato sociale arriva al Frogstock per sfatare "amore, lavoro e altri miti"

Annunciata la prima data della 24esima edizione del Frogstock, la manifestazione musicale che dal 1994 attira per diversi giorni migliaia di amanti della musica a Riolo Terme

Annunciata la prima data della 24esima edizione del Frogstock, la manifestazione musicale che dal 1994 attira per diversi giorni migliaia di amanti della musica a Riolo Terme. Sabato 26 agosto sul palco del festival salirà Lo Stato sociale, gruppo elettropop di Bologna.

La band emiliana, che a marzo ha pubblicato l'album "Amore, lavoro e altri miti da sfatare", nasce nel 2009 dalla collaborazione di tre dj di Radiocittà Fujiko: Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi e Alberto Guidetti. Nel 2011 la formazione a tre viene ampliata a quintetto con l'ingresso di Enrico Roberto e Francesco Draicchio.

Le altre date del festival, da mercoledì 23 a venerdì 25 agosto, verranno annunciate a breve. Nelle scorse edizioni il Frogstock ha ospitato artisti del calibro di Deep Purple, Toto, Jethro Tull, Simple Minds, Zen Circus, Ministri, Caparezza, Elio e le storie tese, Negrita, Subsonica, Negramaro, Max Gazzè e Piero Pelù.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • Si allena con la bici per l'Ironman, ma in autostrada: caos sull'A14

  • Camion resta bloccato sul ponte: "Pericolosissimo, si aspetta che crolli?"

  • Finge un problema all'auto e blocca le due presunte ladre d'appartamento

  • Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

  • Escort e over 45, trasgressione senza età: il lato piccante di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento