rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Riolo Terme

Lo Stato sociale arriva al Frogstock per sfatare "amore, lavoro e altri miti"

Annunciata la prima data della 24esima edizione del Frogstock, la manifestazione musicale che dal 1994 attira per diversi giorni migliaia di amanti della musica a Riolo Terme

Annunciata la prima data della 24esima edizione del Frogstock, la manifestazione musicale che dal 1994 attira per diversi giorni migliaia di amanti della musica a Riolo Terme. Sabato 26 agosto sul palco del festival salirà Lo Stato sociale, gruppo elettropop di Bologna.

La band emiliana, che a marzo ha pubblicato l'album "Amore, lavoro e altri miti da sfatare", nasce nel 2009 dalla collaborazione di tre dj di Radiocittà Fujiko: Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi e Alberto Guidetti. Nel 2011 la formazione a tre viene ampliata a quintetto con l'ingresso di Enrico Roberto e Francesco Draicchio.

Le altre date del festival, da mercoledì 23 a venerdì 25 agosto, verranno annunciate a breve. Nelle scorse edizioni il Frogstock ha ospitato artisti del calibro di Deep Purple, Toto, Jethro Tull, Simple Minds, Zen Circus, Ministri, Caparezza, Elio e le storie tese, Negrita, Subsonica, Negramaro, Max Gazzè e Piero Pelù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Stato sociale arriva al Frogstock per sfatare "amore, lavoro e altri miti"

RavennaToday è in caricamento