rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Faenza

"Questa volta la strada ti ha tradito": fissati i funerali del giovane morto in sella alla sua moto

"Ancora non ci credo, non voglio crederci - lo ricorda un'amica - Ti penso e mi si spezza il cuore. Ciao mio grande amico"

Si svolgeranno giovedì i funerali di Luca Prati, il 30enne faentino che sabato scorso ha perso la vita in un tremendo incidente stradale lungo la Brisighellese all'altezza della Chiesa di Pieve del Tho. Il giovane stava viaggiando in sella alla sua Suzuki, insieme a un gruppo di amici, quando ha impattato prima contro un'auto che stava procedendo nella direzione di marcia opposta, per poi schiantarsi violentemente contro una seconda automobile. L’impatto è stato fatale: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro.

Muore con la moto da cross, 21-10-17(foto M.Argnani)

"Ancora non ci credo, non voglio crederci - lo ricorda un'amica - Ti penso e mi si spezza il cuore. Ciao mio grande amico". "Persona splendida che eri - scrive un compagno di viaggi - Hai combattuto la malattia col sorriso, sempre, quello proprio non ti mancava mai. La serenità e la calma che trasmettevi penso che non la troverò più in una persona. Non mi vergogno a dirti che scrivo queste poche righe con gli occhi lucidi. La nostra tanto amata strada questa volta ci ha tradito. Ti porterò nei miei ricordi, nel cuore come persona bellissima che eri. Ciao Luca, ci si vede in giro". Dopo la funzione di giovedì il corteo funebre proseguirà verso il cimitero di Bertinoro, dove la salma di Luca verrà sepolta nella tomba di famiglia.

Le strade si tingono nuovamente di sangue: scontro con due auto, muore un motociclista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questa volta la strada ti ha tradito": fissati i funerali del giovane morto in sella alla sua moto

RavennaToday è in caricamento