rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Picchiata brutalmente dal marito trova il coraggio di denunciarlo: lui è ai domiciliari

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza è stata picchiata al culmine di una violenta lite, nella quale ha riportato la rottura del setto nasale

Ancora un caso di violenza sulle donne. Un marocchino di 30 anni è stato arrestato dagli agenti della Questura di Ravenna dopo aver mandato all'ospedale la compagna, una coetanea e madre di due figli, col volto sanguinante. Curata dai sanitari del "Santa Maria delle Croci", è stata dimessa con una prognosi di venti giorni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza è stata picchiata al culmine di una violenta lite, nella quale ha riportato la rottura del setto nasale.

La vicenda è stata riportata dal "Corriere Romagna" edizione Ravenna. Agli inquirenti ha spiegato di esser in Italia da una decina d'anni e che spesso ha dovuto fare i conti con l'indole violenta dell'uomo. Nonostante tutto non ha mai avuto il coraggio di denunciare l'uomo, fino all'ultimo episodio di giovedì. Al termine delle indagini del caso il marocchino è stato colpito da un'ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pm Angela Scorza e firmata dal gip Piervittorio Farinella per maltrattamenti in famiglia. Ora l'uomo è ai domiciliari in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata brutalmente dal marito trova il coraggio di denunciarlo: lui è ai domiciliari

RavennaToday è in caricamento