rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Acciuffato in un casolare un ricercato colpito da mandato di arresto europeo

Il giovane era destinatario di un mandato d'arresto europeo dell'autorità giudiziaria polacca in quanto condannato ad un anno 1 e 8 mesi di reclusione per lesioni personali volontarie

E' stato arrestato a Castel Bolognese un cittadino polacco destinatario di un mandato d’arresto europeo. Nella mattinata di martedì i militari della stazione carabinieri di Castel Bolognese hanno tratto in arresto un cittadino polacco 25 enne. Il giovane era destinatario di un mandato d’arresto europeo dell'autorità giudiziaria polacca in quanto condannato ad un anno 1 e 8 mesi di reclusione per lesioni personali volontarie.

I militari durante un mirato servizio volto al rintraccio di persone colpite da provvedimenti restrittivi, a seguito di una segnalazione del servizio per la cooperazione internazionale di polizia, hanno rintracciato, in un casolare nelle campagne di Castel Bolognese, il cittadino polacco destinatario del provvedimento che non ha opposto alcuna resistenza all’arresto. Al termine delle verifiche e degli accertamenti da parte dei militari, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Ravenna a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciuffato in un casolare un ricercato colpito da mandato di arresto europeo

RavennaToday è in caricamento