rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Tv, bici e altro: la refurtiva stava per partire per il Marocco. Due denunciati

I due, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati per ricettazione e l’intero carico recuperato per i successivi accertamenti tesi a risalire ai legittimi proprietari.

Furgone carico di refurtiva intercettato dai Carabinieri di San Lorenzo di Lugo. Gli uomini dell'Arma, impegnati in un controllo nei pressi di un casolare di campagna, hanno sorpreso giovedì due cittadini extracomunitari che, da un locale in uso, stavano caricando e nascondendo diversi televisori su un grosso furgone di proprietà, pronto per partire per l’estero. Dall’accurato controllo del mezzo e del locale in uso è stata rinvenuta e sequestrata merce di illecita provenienza.

Si tratta di decine di televisori, numerose biciclette da adulto e bambino nonché diversi attrezzi da lavoro. La merce era destinata in Marocco. I due, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati per ricettazione e l’intero carico recuperato per i successivi accertamenti tesi a risalire ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tv, bici e altro: la refurtiva stava per partire per il Marocco. Due denunciati

RavennaToday è in caricamento