rotate-mobile
Cronaca Faenza

Martedì riprendono i lavori di asfaltatura nel casello di Faenza

Salvo imprevisti, martedi dalle ore 20.30 riprenderanno i lavori di definitiva asfaltatura della nuova rotatoria in prossimità del casello dell’A14 a Faenza

Salvo imprevisti, martedi dalle ore 20.30 riprenderanno i lavori di definitiva asfaltatura della nuova rotatoria in prossimità del casello dell’A14 a Faenza. Si partirà interessando i raccordi con la S.P. 8 Naviglio per poi proseguire (dalle 22) con l’asfaltatura della bretella di accesso al casello. Per minimizzare i disagi alla circolazione, la Provincia approfitterà della chiusura del casello autostradale nella notte tra martedì e mercoledì (autorizzata dalla Società Autostrade per permettere il getto dell’impalcato del nuovo cavalcavia di Via Bisaura) per prorogare il completamento dell’asfaltatura.

Si prevede di ultimare i lavori entro le ore 6 di mercoledì 16 maggio. Si eviterà così di eseguire i lavori nelle giornate di venerdì e sabato come inizialmente previsto. Sabato sarà realizzata invece la segnaletica orizzontale definitiva di colore bianco sui tratti già pronti. L’operazione sarà completata la prossima settimana sui tratti restanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì riprendono i lavori di asfaltatura nel casello di Faenza

RavennaToday è in caricamento