rotate-mobile
Cronaca

Medicina, "Strameritato il riconoscimento a Venerino Poletti”

“Complimenti al dottor Venerino Poletti. Sono stati pubblicati i giudizi della Commissione di Esperti accademici internazionali insediata dal Ministero dell’Università"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

“Complimenti al dottor Venerino Poletti. Sono stati pubblicati i giudizi della Commissione di Esperti accademici internazionali insediata dal Ministero dell’Università.  Dopo un anno di valutazione di titoli  di moltissimi docenti, la Commissione ha ritenuto idonei a ricoprire  il titolo (e ruolo) di professore ordinario (prima fascia) di Malattie dell’Apparato  Respiratorio solo nove tra i tanti  che hanno partecipato alla selezione condotta con stretti criteri meritocratici. Poletti, Primario di Pneumologia all’Ospedale Morgagni è l’unico Primario Ospedaliero in attività ad avere avuto questo riconoscimento. Il dottor Poletti è un ravennate doc, un grande professionista, un medico generoso, una persona squisita. Noi ravennati siamo orgogliosi si questo suo e nostro traguardo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, "Strameritato il riconoscimento a Venerino Poletti”

RavennaToday è in caricamento