rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lugo

"Mercoledì sotto le stelle" a Lugo: musica, cibo e tanta gente in centro

Strade piene e tanto pubblico per le vie del centro di Lugo in occasione dell’appuntamento con i “Mercoledì sotto le stelle” del 19 luglio.

Strade piene e tanto pubblico per le vie del centro di Lugo in occasione dell’appuntamento con i “Mercoledì sotto le stelle” del 19 luglio. Sono stati tantissimi, infatti, i lughesi e non che hanno partecipato alle iniziative organizzate in centro, passeggiando tra le numerosissime bancarelle. Si conferma così il successo della formula ideata per il 2017, avviata lo scorso 5 luglio e che con le oltre 5mila presenze di ieri sera ha toccato il suo apice.

“Questa risposta da parte dei cittadini ci rende molto felici - ha dichiarato Pasquale Montalti, assessore alla Promozione urbana del Comune di Lugo -. Il successo di questa iniziativa è frutto soprattutto dello straordinario lavoro di tutti i volontari della Pro loco, nonché dei rappresentanti delle strade del centro. Per questo, a nome di tutta l’Amministrazione comunale rivolgo a loro le congratulazioni per questo meraviglioso risultato”.

Durante la serata si sono alternate le diverse iniziative in programma, tra sport, mercatini, esposizioni, aperitivi con musica, balli, concerti, esibizioni e mostre.

L’appuntamento con i “Mercoledì sotto le stelle” continua anche il 26 luglio e 2 agosto.

I Mercoledì sotto le stelle sono organizzati dal Comune di Lugo in collaborazione con Pro Loco, il Consorzio AnimaLugo e le associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confesercenti e Confcommercio-Ascom, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mercoledì sotto le stelle" a Lugo: musica, cibo e tanta gente in centro

RavennaToday è in caricamento