rotate-mobile
Cronaca Lugo

Mesi di terrore: 40enne perseguitava e picchiava la ex

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di lLugo hanno proceduto all'arresto di un italiano, pregiudicato di 40anni , in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dall'Autorità Giudiziaria di Ravenna per atti persecutori

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di lLugo hanno proceduto all’arresto di un italiano, pregiudicato di 40anni , in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Ravenna per atti persecutori commessi nei confronti di una donna che, dopo la rottura di una precedente relazione sentimentale durata alcuni anni, è diventata oggetto di ripetuti pedinamenti, appostamenti, molestie, minacce, danneggiamenti e aggressioni fisiche.

L’autore è ritenuto responsabile di aver, per diversi mesi, reso la vita impossibile alla vittima in un crescendo di maltrattamenti fisici e psicologici, che ha posto in essere anche calunniandola, diffamandola e screditandola professionalmente presso familiari e conoscenti. Al termine delle attività connesse con l’esecuzione del provvedimento, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Ravenna a disposizione dell’A.G. che ha emesso il provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesi di terrore: 40enne perseguitava e picchiava la ex

RavennaToday è in caricamento