rotate-mobile
Cronaca

Migliaia di visitatori nel ravennate per le Giornate Fai di Primavera

I fondi raccolti durante le Giornate Fai di Primavera sono destinati, a livello nazionale, al recupero e alla tutela dei beni artistici e paesaggisti che il Fondo Ambiente Italiano cura e gestisce

La Delegazione Fai di Ravenna ringrazia i numerosi visitatori che hanno partecipato alle Giornate Fai di Primavera, oltre a tutti i volontari e gli apprendisti ciceroni che hanno illustrato le visite guidate, le associazioni e i privati che hanno reso possibile la realizzazione delle giornate.

Giornate Fai di Primavera 2024 nel ravennate

A Ravenna, oltre cinquecento persone hanno visitato l’Istituto Severini e altrettanti hanno preso parte alle visite organizzate dal Gruppo Fai Ponte fra Culture a Casa Pascoli di Sant’Alberto. Grandi affluenze anche in provincia, alla scoperta degli scavi archeologici di Cervia Vecchia, della Commenda di Faenza e della Chiesa di San Francesco di Paola, con i suoi tesori, a Lugo, che complessivamente hanno avuto circa mille visitatori.

I fondi raccolti durante le Giornate Fai di Primavera sono destinati, a livello nazionale, al recupero e alla tutela dei beni artistici e paesaggisti che il Fondo Ambiente Italiano cura e gestisce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliaia di visitatori nel ravennate per le Giornate Fai di Primavera

RavennaToday è in caricamento