rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Riolo Terme

Minaccia il suo "cliente" che non gli paga la dose: denunciato

L’operazione rientra all’interno di una più ampia strategia di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della stazione di Riolo Terme, da tempo impegnati in una mirata attività investigativa legata allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna un operaio tunisino, residente nel territorio di riolo, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacente ed estorsione.

La vicenda è iniziata con la perquisizione domiciliare, delegata dall'Autorità Giudiziaria, eseguita presso l’abitazione dell’uomo - già noto per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti -, che ha consentito di rinvenire una modica quantità di hashish. Il denunciato, nei giorni precedenti, aveva anche minacciato un "cliente" - anch’egli straniero - poiché, dopo avergli ceduto una dose di droga, lo stesso non aveva provveduto a consegnargli la somma pattuita.

L’operazione dei Carabinieri di Riolo Terme rientra all’interno di una più ampia strategia di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti portata avanti dalla Compagnia dei Carabinieri di Faenza e dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia il suo "cliente" che non gli paga la dose: denunciato

RavennaToday è in caricamento