Mirabilandia, regna la paura con 'Phobia'

E’ “Phobia”, la nuova attrazione di Mirabilandia per chi è a caccia di brividi – La Horror House tra le più grandi d’Europa sarà inaugurata ufficialmente mercoledì 13 luglio

E’ “Phobia”, la nuova attrazione di Mirabilandia per chi è a caccia di brividi – La Horror House tra le più grandi d’Europa sarà inaugurata ufficialmente mercoledì 13 luglio (ore 21.00) – All’interno di Phobia in azione un cast internazionale con attori provenienti dalle migliori Scuole della Paura – Tariffa promozionale di 3 euro per il mese di luglio, 2 euro per gli abbonati. Uno spaventoso percorso avvolto dalle tenebre, attraverso una città il cui nome si è perso nel tempo.

Un viaggio nella paura delirante, evocata da sinistre entità il cui scopo è uno solo: terrorizzare oltre ogni limite sopportabile.

E’ Phobia, la nuova attrazione di Mirabilandia dove il divertimento si tinge di paura. La Horror House tra le più grandi d’Europa con un’ampiezza di 1.500 metri quadri ed un percorso pedonale della durata di circa 7 minuti, aprirà ufficialmente il suo ingresso mercoledì 13 luglio (ore 21) per regalare brividi ai suoi ospiti con la complicità di un cast internazionale di 7 attori provenienti dalle migliori Scuole della Paura.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale sull'Adriatica, un morto e due feriti gravi

  • Dramma sui binari: perde la vita travolta da un treno

  • Strage familiare a Foggia, il terzo figlio lavora a Ravenna: "Erano sereni"

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Scoppia l'incendio nell'officina meccanica, mobilitati i vigili del fuoco

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

Torna su
RavennaToday è in caricamento