rotate-mobile
Cronaca Solarolo

Laura Pausini celebra George Michael: "E' il mio numero uno"

La star romagnola ha quindi invitato i fans ad ascoltare "l'interpretazione unica e straziante" di "You've changed" tratta da "Songs from the last century"

"Era il mio cantante uomo preferito da sempre". Laura Pausini ricorda sulla propria pagina Facebook George Michael, scomparso all'età di 53 anni. " La persona che ho ascoltato di più - ha scritto la cantante di Solarolo -. L'artista che non ho voluto mai conoscere, come con Whitney, perché volevo rimanesse il mio idolo irraggiungibile. Amavo profondamente il suo talento". "Come ascoltatrice lui è il numero uno per me - ha aggiunto -. Nei lenti, nei funky, nei classici, nei pop, nei jazz; canta tutto e lo canta in un modo unico. Carico di empatia. Era bellissimo, ma non occorreva guardarlo per sentire i brividi. Bastava ascoltare quello che voleva raccontare con quella voce che rimane qui".

La cantante ha postato una serie di bravi, tra le quali la versione di "The long and winding road" cantanta da Michael: "Questa è la mia canzone d'amore - ha evidenziato -. Mi sono innamorata dell'uomo che amo con questa canzone entrando nella sua stanza e sentendo queste note di Paul McCartney. Cantata dalla mia voce preferita è un colpo al cuore, un sospiro lunghissimo". La star romagnola ha quindi invitato i fans ad ascoltare "l'interpretazione unica e straziante" di "You've changed" tratta da "Songs from the last century", il mio disco preferito in assoluto. Io amavo profondamente il suo talento e sono davvero molto triste nell'apprendere della sua scomparsa. Riposa in pace Michael".


    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini celebra George Michael: "E' il mio numero uno"

RavennaToday è in caricamento