rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Morto Gabrio Maraldi, Bersani: "I suoi valori vivono in noi"

"Era un amministratore amato, capace e infaticabile, un nostro dirigente, un nostro militante, un nostro volontario. La sua morte lascia in noi una ferita e un vuoto che non si colma"

“Sono profondamente scosso dalla morte di Gabrio e abbraccio la sua famiglia e tutti voi. Era un amministratore amato, capace e infaticabile, un nostro dirigente, un nostro militante, un nostro volontario. La sua morte lascia in noi una ferita e un vuoto che non si colma". Arriva anche un messaggio dal segretario nazionale del Pd, Pier Luigi Bersani, per la morte dell'assessore Gabrio Maraldi.

Gabrio Maraldi, il ricordo alla Festa del Pd (foto M.Argnani)

Bersani ha inviato la sua partecipazione al Pd di Ravenna e ai volontari impegnati nella festa democratica, dopo la morte dell'assessore comunale all'Urbanistica, Gabrio Maraldi, deceduto ieri notte per un arresto cardiaco che lo ha colpito intorno a mezzanotte lungo i viali della festa del Partito Democratico, dove lavorava come volontario.

"Davanti alla sua morte voglio prendere, assieme a tutti voi, un impegno" ha scritto Bersani nel suo messaggio al Pd di Ravenna e ai volontari impegnati nella festa democratica: "I valori in cui Gabrio credeva, e che lo hanno portato a spendere le sue ultime ore per la sua gente, la sua città e il suo partito, non moriranno. Noi, tutti assieme, a quei valori saremo sempre fedeli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Gabrio Maraldi, Bersani: "I suoi valori vivono in noi"

RavennaToday è in caricamento