rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Nozze d'oro per i coniugi Andraghetti: festa all'Asp F.lli Bedeschi

Nel 2009, a seguito dell'aggravarsi della malattia che la affligge dal 1988, d’accordo con tutta la famiglia Ardea ha scelto di farsi assistere nella struttura F.lli Bedeschi di Bagnacavallo, che è così diventata una nuova casa per i coniugi Andraghetti

Nozze d'oro per Ardea Penazzi e Giovanni Andraghetti. Il cinquantesimo anniversario di matrimonio è stato festeggiato sabato scorso alla casa protetta Fratelli Bedeschi di Bagnacavallo. Ardea è ospite della struttura bagnacavallese dal 2009, mentre Giovanni è presidente del centro sociale Amici dell'Abbondanza. Al brindisi e al taglio della torta Ardea e Giovanni Andraghetti sono stati circondati dall'affetto dei familiari e di tutti gli ospiti e gli operatori della struttura.

Alla festa, allietata dalla musica di Laura, erano inoltre presenti il presidente dell’Asp Pierluigi Ravagli e il direttore Monica Tagliavini. Conosciutisi nell’estate del 1961 in un locale di Massa Lombarda, “La Serenella”, Giovanni e Ardea – l'uno originario di Bagnacavallo e l'altra di Massa Lombarda – si sono presto fidanzati, per poi sposarsi il 28 dicembre 1963. I coniugi Andraghetti hanno avuto due figli, Rossana e Leonardo, e sono nonni di due nipotini, Federico ed Edoardo.

Nel 2009, a seguito dell'aggravarsi della malattia che la affligge dal 1988, d’accordo con tutta la famiglia Ardea ha scelto di farsi assistere nella struttura F.lli Bedeschi di Bagnacavallo, che è così diventata una nuova casa per i coniugi Andraghetti, contraccambiati dall'affetto di tutto il personale e degli ospiti della casa protetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze d'oro per i coniugi Andraghetti: festa all'Asp F.lli Bedeschi

RavennaToday è in caricamento