rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Nuovi giochi nel parco e presto anche un'area sgambamento per cani

Una virtuosa collaborazione fra pubblico e privato, con l'intervento del Rotary club, che consente importanti interventi a beneficio di tutta la comunità

L'area verde pubblica di via Calamelli si arricchisce di nuovi giochi per il divertimento dei bambini. In questi giorni il servizio Giardini del comune di Faenza ha completato la sistemazione del parco con l'installazione di nuovi giochi e la risistemazione di quelli esistenti. Finanziatore dell'intervento il Rotary Club di Faenza. Una virtuosa collaborazione fra pubblico e privato che consente importanti interventi a beneficio di tutta la comunità faentina. L'occasione sarà sottolineata con un un piccolo momento di festa, sabato mattina alle 10.30, alla presenza del sindaco Giovanni Malpezzi, dell'assessore ai lavori pubblici Claudia Zivieri e del presidente del Rotary Riccardo Vicentini.

I nuovi giochi non saranno l'unica novità. In una porzione di verde adiacente troverà spazio nei prossimi mesi anche un'area sgambamento cani. Un servizio sempre più richiesto dai faentini che si aggiungerà alle attuali 11 aree già esistenti nel perimetro urbano della città.

parco calamelli1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi giochi nel parco e presto anche un'area sgambamento per cani

RavennaToday è in caricamento