rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Lidi ravennati / Via Marina

Più posti auto a Lido di Savio: saranno realizzati due nuovi parcheggi

L’amministrazione comunale si è fatta carico di eseguire le opere di urbanizzazione in seguito al fallimento della società incaricata, la quale ha ceduto le aree al Comune lo scorso maggio

La giunta di Ravenna ha approvato il progetto definitivo-esecutivo per la realizzazione di alcune opere di urbanizzazione in un tratto di via Marina a Lido di Savio. I lavori avranno un costo di 335mila euro.

L’amministrazione comunale si è fatta carico di eseguire le opere di urbanizzazione in seguito al fallimento della società incaricata, la quale ha ceduto le aree al Comune lo scorso maggio. I lavori prevedono la riorganizzazione del tratto di via Marina sul fronte del Koko hotel con la realizzazione dei due parcheggi adiacenti all’hotel. Le opere sono quelle previste nell’urbanizzazione.

 “Grazie a questo progetto – ha affermato l’assessora ai Lavori pubblici Federica Del Conte – si andranno a potenziare le dotazioni di parcheggio nella zona, venendo incontro così alle richieste di residenti, turisti e consentendo una migliore mobilità urbana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più posti auto a Lido di Savio: saranno realizzati due nuovi parcheggi

RavennaToday è in caricamento