rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Oltre 1000 partecipanti alla Ravenna Music Race Beer Edition

La musica e l’entusiasmo della Ravenna Music Race Beer Edition 2023 hanno invaso le vie della Darsena di Città e del Parco Teodorico regalando una serata meravigliosa a tutta la città

Per il secondo anno consecutivo Ravenna Music Race Beer Edition si conferma un successo. La musica e l’entusiasmo della Ravenna Music Race Beer Edition 2023 hanno invaso le vie della Darsena di Città e del Parco Teodorico regalando una serata meravigliosa a tutta la città. Un evento di sport, ma anche di musica e tanta birra che ha raccolto in Darsena oltre 1000 persone partite davanti al Darsenale Brewpub verso le 19.30, con il via dato dal Prefetto Castrese De Rosa e dall’Assessore allo Sport e Turismo Giacomo Costantini.

Ravenna Music Race Beer Edition 2023

Un appuntamento che ha richiamato dunque il pubblico delle grandi occasioni in una ludico motoria di 8 chilometri che ha radunato dai più allenati ai meno allenati di tutte le età. Finita la gara, a movimentare la cena dei partecipanti è stato il duo composto dalle chitarre di Francesco Laghi e dalla voce di Luca Maggiore che dalle 22 presso il Darsenale hanno concluso in bellezza una serata da ricordare.

“L’idea della Ravenna Music Race in formato Beer Edition si conferma una pensata eccezionale, – afferma Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club – per il secondo anno consecutivo abbiamo regalato alla città una splendida serata passata in compagnia di amici, ma soprattutto condita da tanta musica e divertimento. Aver accolto così tante persone nell’affascinante area della Darsena di Ravenna in pieno tramonto insieme a tanta musica e a tanta buona birra è stato qualcosa di fantastico. Inoltre, siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti perché, nonostante il periodo post alluvione, le persone si sono ritrovate con la voglia di stare in compagnia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 1000 partecipanti alla Ravenna Music Race Beer Edition

RavennaToday è in caricamento