rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, tornano gli "orari invernali" per gli uffici comunali

Nuovo orario, a partire da lunedì prossimo, anche per la Biblioteca comunale manfrediana (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13)

Con l'arrivo del mese di settembre gli uffici e i servizi comunali che nel periodo estivo avevano parzialmente modificato l'orario di apertura al pubblico, riprenderanno ad osservare l'orario invernale. Da giovedì l'ufficio Anagrafe, in piazza Rampi, sarà nuovamente aperto al pubblico il sabato mattina.  Ripristinata, inoltre, l'apertura pomeridiana del giovedì per gli uffici Anagrafe, Elettorale e Stato civile. L'orario invernale dei Servizi demografici è così articolato: Anagrafe, Elettorale e Stato civile sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, al mattino, dalle 8.30 alle 13, e il pomeriggio, al giovedì, dalle 14.45 alle 16.15; Anagrafe e Stato civile sono aperti anche il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Nuovo orario, a partire da lunedì prossimo, anche per la Biblioteca comunale manfrediana (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 13). La consultazione di materiale raro e di pregio e dei fondi speciali (stampe, disegni e raccolte musicali) è possibile solo dal lunedì al venerdi al mattino, dalle 9 alle 13 (è consigliato l'appuntamento). La sezione ragazzi è aperta invece dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle 18.30 (al mattino apertura solo su prenotazione per le scolaresche), il sabato sempre dalle 9 alle 13. La sezione resterà aperta, al mattino, dalle 9 alle 13.00, anche durante le vacanze natalizie e pasquali. Restano invariati gli orari delle due biblioteche decentrate di Granarolo Faentino e Reda: la biblioteca di Granarolo è aperta tutti i venerdì dalle ore 15.30 alle 18, mentre quella di Reda il lunedì dalle 15.30 alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, tornano gli "orari invernali" per gli uffici comunali

RavennaToday è in caricamento