rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Cambio al vertice del Commissariato di Lugo: Paola Aulizio subentra a Francesco Baratta

Al suo posto subentra il vicequestore aggiunto Paola Aulizio, trasferita dal Compartimento Polizia Stradale di Bologna

Il presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna Luca Piovaccari, il vicepresidente Davide Ranalli e il sindaco con delega alla sicurezza Daniele Bassi hanno incontrato il vicequestore aggiunto Francesco Baratta, che lascia il Commissariato di Lugo dopo nove anni di servizio per assumere l’incarico di dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ravenna. Al suo posto subentra il vicequestore aggiunto Paola Aulizio, trasferita dal Compartimento Polizia Stradale di Bologna.

“Ringraziamo il vicequestore Baratta per il lavoro svolto in questi anni, con dedizione, passione e impegno - hanno dichiarato i sindaci, a nome di tutta la giunta dell’Unione -, dimostrando in ogni occasione la massima disponibilità al dialogo e alla collaborazione con gli enti locali e le altre forze dell’ordine, sempre con l’obiettivo di fare del bene per questo territorio”.

“La permanenza in questo territorio ha determinato per me un notevole arricchimento sia a livello professionale, sia sotto il profilo umano - ha dichiarato Francesco Baratta -. L’alto senso civico e la forte coesione sociale che ho potuto riscontrare in questi anni nella comunità della Bassa Romagna resteranno dei valori assoluti che porterò sempre con me nel proseguimento della mia carriera. Lascio un luogo che mi ha sempre riservato una meravigliosa accoglienza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice del Commissariato di Lugo: Paola Aulizio subentra a Francesco Baratta

RavennaToday è in caricamento