rotate-mobile
Cronaca Lugo

Commissariato di Lugo, prima donna al comando: è il vice questore aggiunto Paola Aulizio

Aulizio è la prima donna ad assumere il ruolo di dirigente del Commissariato lughese; subentra al vicequestore aggiunto Francesco Baratta, che ha ora assunto l’incarico di dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ravenna

Il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha ricevuto venerdì mattina il vicequestore aggiunto Paola Aulizio, trasferita dal Compartimento Polizia Stradale di Bologna al Commissariato di pubblica sicurezza di Lugo di Romagna in qualità di dirigente. “Come Amministrazione riteniamo che i rapporti siano fondamentali – ha dichiarato Ranalli, per questo ho voluto subito incontrare la dottoressa Paola Aulizio per conoscerla personalmente. Abbiamo instaurato con le forze dell’ordine un rapporto edificante e costruttivo che vogliamo continuare a perseguire. Auguriamo al nuovo vice questore aggiunto un buon lavoro, convinti che saprà adempire al suo dovere in maniera eccellente”.

“Ho avuto un impatto molto positivo, Lugo è una bella cittadina, speriamo nel più breve tempo possibile di riuscire ad accedere ai nuovi locali, in fase di ristrutturazione. Sono entusiasta di questo cambiamento lavorativo e molto stimolata dall’esperienza che mi aspetta”. Aulizio è la prima donna ad assumere il ruolo di dirigente del Commissariato lughese; subentra al vicequestore aggiunto Francesco Baratta, che ha ora assunto l’incarico di dirigente dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariato di Lugo, prima donna al comando: è il vice questore aggiunto Paola Aulizio

RavennaToday è in caricamento