rotate-mobile
Cronaca

"Piede pesante" alla guida, il telelaser multa 17 automobilisti. Tanti anche gli ubriachi al volante

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna hanno svolto straordinari servizi di controllo lungo le principali arterie stradali

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna hanno svolto straordinari servizi di controllo lungo le principali arterie stradali, per il rispetto del Codice della Strada e la prevenzione dei sinistri stradali.

L’attività, che si è svolta sia di giorno che di notte, ha consentito di sorprendere 7 automobilisti trovati alla guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico oltre il limite consentito, tra i quali anche un neopatentato. La violazione ha comportato il ritiro delle loro patenti di guida; per 4 di loro è scattata anche la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Particolare attenzione è stata rivolta alle condotte di guida pericolose. Difatti 17 sono stati i conducenti contravvenzionati per il superamento dei limiti di velocità accertati mediante il telelaser, con contestuale ritiro delle loro patenti di guida.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piede pesante" alla guida, il telelaser multa 17 automobilisti. Tanti anche gli ubriachi al volante

RavennaToday è in caricamento