rotate-mobile
Cronaca

Torna al terminal crociere di Porto Corsini la nuovissima Regal Princess

Erano quasi 2000 coloro che che hanno visitato la città di Ravenna, sia individualmente, utilizzando il servizio shuttle gratuito, sia con escursioni organizzate

Torna mercoledì prossimo al terminal crociere di Porto Corsini la nuovissima Regal Princess. Nell'occasione ci sarà una cerimonia di benvenuto si svolgerà a bordo della nave con le massime personalità cittadine e dell’ambito marittimo e portuale e, prima della partenza, la nave verrà salutata dai tamburi medievali di Brisighella. La Regal Princess ha fatto il suo debutto a Ravenna lo scorso 31 agosto con 3600 crocieristi.

Erano quasi 2000 coloro che che hanno visitato la città di Ravenna, sia individualmente, utilizzando il servizio shuttle gratuito, sia con escursioni organizzate. In quell’occasione, la città ha dato un forte segnale nel campo dell’accoglienza, aprendo negozi, ristoranti e bar anche di domenica. È stata una grande dimostrazione dell’ospitalità romagnola, che sicuramente avrà lasciato un piacevole e duraturo ricordo di Ravenna nel cuore di questi numerosi crocieristi provenienti da tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna al terminal crociere di Porto Corsini la nuovissima Regal Princess

RavennaToday è in caricamento