rotate-mobile
Cronaca Cervia

Presentato il calendario 2020 sulle ville storiche di Milano Marittima

Presso la sede di RomagnAntica è stato presentato di fronte ad un folto pubblico di invitati il calendario storico 2020, dedicato a "Un itinerario alla scoperta delle ville storiche di Milano Marittima".

Presso la sede di RomagnAntica è stato presentato di fronte ad un folto pubblico di invitati il calendario storico 2020, dedicato a "Un itinerario alla scoperta delle ville storiche di Milano Marittima". Sono Intervenuti per il saluto del Comune di Cervia il sindaco Massimo Medri e il presidente  del Consiglio comunale Gianni Grandu.

E' intervenuta Paola Pirini, che ha condiviso e sostenuto  fin dallo scorso anno il progetto di realizzare calendari storici su Cervia e Milano Marittima con finalità culturali, promozionali e benefiche. L'intero incasso derivante dalla diffusione del calendario va infatti destinato all'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma).

Alfonso Zaccaria, presidente dell'AIL di Ravenna,  ha illustrato l'attività dell'associazione nell'ambito della Provincia di Ravenna in uno stretto rapporto di collaborazione con le altre AIL romagnole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato il calendario 2020 sulle ville storiche di Milano Marittima

RavennaToday è in caricamento