rotate-mobile
Cronaca Lugo

Pronti i bandi per gli alloggi di residenza pubblica: scadenza entro il 7 dicembre

I comuni interessati dai bandi sono Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo e Massa Lombarda

Il Servizio Casa e Politiche abitative dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna, attraverso l’Acer di Ravenna, nella sua qualità di ente incaricato alla gestione amministrativa delle funzioni, ha provveduto alla predisposizione dei bandi di concorso integrativo 2016 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria.

I comuni interessati dai bandi sono Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda. La pubblicazione di tali bandi avrà le seguenti decorrenze: da lunedì al 5 dicembre per i comuni di Alfonsine, Conselice, Cotignola e Fusignano; da martedì al 6 dicembre per i comuni di Bagnacavallo e Massa Lombarda; da mercoledì al 7 dicembre per i comuni di Bagnara di Romagna e Lugo.

Le domande andranno presentate sottoscrivendo l’apposita modulistica in distribuzione presso la sede centrale del Servizio Casa, a Lugo in corso Garibaldi 62 (telefono 0545 38509), nelle sedi decentrate in ciascun Comune, nonché nelle sedi sindacali. La domanda potrà essere consegnata agli uffici sindicati o alle sedi sindacali nei giorni di ricevimento. Due le modalità di consegna: a mano, mediante presentazione di un documento di identità valido e apposizione della firma davanti al funzionario ricevente, oppure consegnata da una persona diversa dall’intestatario già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario stesso; per posta al Comune di riferimento, già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario. In caso di invio tramite servizio postale, come data di presentazione sarà valida quella del timbro postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronti i bandi per gli alloggi di residenza pubblica: scadenza entro il 7 dicembre

RavennaToday è in caricamento