rotate-mobile
Cronaca

Quindicenne si allontana da casa, notte di ricerche per le forze dell'ordine

L'adolescente si è allontanata dalla sua abitazione e non ha risposto alle chiamate dei famigliari spaventati per la sua assenza

+++ L'AGGIORNAMENTO: LEGGI QUI ++

Una ragazzina di appena 15 anni è scomparsa di casa nel pomeriggio di mercoledì. L'adolescente si è allontanata dalla sua abitazione e non ha risposto alle chiamate dei famigliari spaventati per la sua assenza. Dopo alcune ore dall'allontanamento sono state allertate le forze dell'ordine, che hanno fatto scattare il dispositivo delle ricerche, un “programma standard” stilato dalla Prefettura che parte in automatico alla prima segnalazione, rendendo così immediatamente efficaci e raccordate le ricerche.

In questo caso l'immagine della giovane è stata distribuita a tutte le pattuglie operanti sul territorio. Purtroppo è passata tutta la notte senza che tali ricerche abbiano avuto esito. La giovane si è allontanata da una casa delle prima periferia di Ravenna. Al momento non è stata diffusa ufficialmente la fotografia della minorenne. I Carabinieri stanno setacciando i luoghi più frequentati dai giovani e abitualmente dalla ragazza. La quindicenne è ricercata anche nelle province limitrofe, quindi nel Ferrarese, Forlìvese, Cesenate. La nota di ricerca è estesa anche sul resto del territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne si allontana da casa, notte di ricerche per le forze dell'ordine

RavennaToday è in caricamento