rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Alfonsine

Assale una donna nel parcheggio, preso rapinatore

Nel pomeriggio di giovedì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato in flagranza, per tentata rapina, un uomo di 46 anni. Il tentativo si è consumato nel parcheggio antistante un supermercato di Alfonsine

Nel pomeriggio di giovedì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato in flagranza, per tentata rapina, un uomo di 46 anni. Il tentativo si è consumato nel parcheggio antistante un supermercato di Alfonsine, dove l’uomo avrebbe aggredito una donna colpendola con un pugno in petto e tentandole di sottrarle il portafoglio, tuttavia scappando via a causa della forte opposizione della vittima.

Subito allertato il 112 e raccolti i primissimi dati circa le circostanze dell’evento, ma soprattutto elementi oggettivi per risalire all’autore, gli operatori della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Ravenna sono riusciti a circoscrivere un’area ove poteva trovarsi il fuggitivo, facendo concentrare le pattuglie in servizio. Setacciata l’area è stata dapprima individuata la macchina del rapinatore e senza mai interrompere le ricerche anche il ricercato. Compiutamente identificato è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Ravenna, in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assale una donna nel parcheggio, preso rapinatore

RavennaToday è in caricamento