rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Ravenna Incoming inaugura la nuova sede in centro: sarà l'infopoint della Biennale del Mosaico

La nuova sede garantirà maggiore visibilità al consorzio che fornirà un servizio importante per la Biennale del Mosaico Contemporaneo

Da qualche giorno il consorzio Ravenna Incoming ha inaugurato la nuova sede sotto i portici di via Corrado Ricci, a pochi metri di distanza dalla sede dello IAT di piazza San Francesco (la base per numerose escursioni promosse dal consorzio). Nonostante si tratti di uno spazio esclusivamente operativo e non aperto al pubblico, la nuova sede – che sostituisce la precedente, accanto al Mausoleo di Teodorico – fornisce al Consorzio una visibilità decisamente maggiore: peraltro, da qui a fine rassegna, la sede fungerà da Infopoint della Biennale del Mosaico Contemporaneo.

Ma il mese di ottobre è anche ricco di partecipazioni a fiere e workshop, in Italia e all’estero, per promuovere Ravenna e le sue eccellenze. Fra i vari appuntamenti il personale di Ravenna Incoming ha partecipato all’IFTM Top Resa di Parigi, il principale evento francese B2B di viaggi, che si svolge ogni anno nella capitale transalpina e consente all'industria turistica internazionale e ai professionisti del settore di fare rete e costruire connessioni professionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Incoming inaugura la nuova sede in centro: sarà l'infopoint della Biennale del Mosaico

RavennaToday è in caricamento