rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Ravegnana

"Incrocio maledetto", il T-Red continua a fare strage di punti: 45 multe nelle ultime 48 ore

Il Sirio Red 1.0 installato in corrispondenza dell'incrocio maledetto, quello tra l'Adriatica e la Ravegnana, ed entrato in funzione in modalità sanzionatoria nella nottata tra il 31 agosto e il primo settembre, ha fotografato nelle ultime 48 ore ben 45 trasgressori

Il 'semaforo intelligente' colpisce ancora e fa strage di punti. Il Sirio Red 1.0 installato in corrispondenza dell'incrocio maledetto, quello tra l'Adriatica e la Ravegnana, ed entrato in funzione in modalità sanzionatoria nella nottata tra il 31 agosto e il primo settembre, ha fotografato nelle ultime 48 ore ben 45 trasgressori. Sono 19 coloro che si son fatti beffa del semaforo rosso mentre percorrevano la direttrice di marcia Rimini - Ferrara, mentre 26 quelli che procedevano nella direzione opposta.

Martedì le rilevazioni sono state 16, di cui 3 mezzi pesanti e 13 autovetture; mentre mercoledì 29 (7 camion e 22 auto). Per nove automobilisti la sanzione sarà maggiorata di un terzo (216 euro anziché 162) perché commessa in orario notturno (dalle 22 alle 7). Nel primo giorno di funzionalità, sono state 34 le sanzioni accertate. Con la sorpresa di un automobilista sorpreso a sfrecciare a 145 km/h. Il semaforo intelligente ha rilevato anche i conducenti che, rimasti fermi al centro dell’intersezione durante la loro svolta sulla Ravegnana, sono passati col rosso per effetto dell’attesa. Quest'ultimi non saranno sanzionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incrocio maledetto", il T-Red continua a fare strage di punti: 45 multe nelle ultime 48 ore

RavennaToday è in caricamento