rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Via Romea Sud

Trasportavano hashish: marito e moglie arrestati sulla Romea

Marito e moglie sono stati bloccati mentre percorrevano la via Romea Sud verso Classe a bordo di una auto in uso alla donna. Alla vista dei poliziotti i due hanno manifestato un ingiustificato nervosismo.

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in città. Martedì nella rete della Squadra Mobile è finita una coppia di coniugi, lui un 31enne tunisino disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, e lei una ravennate di 50 anni. Marito e moglie sono stati bloccati mentre percorrevano la via Romea Sud verso Classe a bordo di una auto in uso alla donna. Alla vista dei poliziotti i due hanno manifestato un ingiustificato nervosismo.

La perquisizione dell'auto ha permesso di recuperare all’interno di una borsa circa 100 grammi lordi di hashish in un unico “panetto”, ed altre 3 piccole stecche già divise, due bilance elettroniche di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. La coppia aveva anche circa 200 euro, in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto altro materiale utile per le indagini. Dopo gli accertamenti della polizia scientifica del Gabinetto provinciale di Ravenna, che ha stabilito la natura della sostanza stupefacente, i due sono stati condotti in carcere come disposto dalla Procura della Repubblica di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano hashish: marito e moglie arrestati sulla Romea

RavennaToday è in caricamento