rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Piogge battenti, frana una scarpata dell'Adriatica: disagi

E' provvisoriamente istituito un restringimento della carreggiata in corrispondenza del km 139,850, tra i Comuni di Ravenna e Bagnacavallo, tra le località Mezzano e Glorie, a seguito di uno smottamento provocato dalle piogge

L’Anas comunica che sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ è provvisoriamente istituito un restringimento della carreggiata in corrispondenza del km 139,850, tra i Comuni di Ravenna e Bagnacavallo, tra le località Mezzano e Glorie, a seguito di uno smottamento provocato dalle abbondanti precipitazioni in corso. Il materiale franato ha, in parte, invaso un piazzale privato sottostante senza provocare danni a persone.

L’Anas è già presente sul posto e, durante la notte, sarà istituito un servizio di guardiania per garantire la sicurezza della circolazione. Domattina, se le condizioni meteo lo consentiranno, sarà avviato l’intervento di ripristino della scarpata.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge battenti, frana una scarpata dell'Adriatica: disagi

RavennaToday è in caricamento