rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ricercato per furto, arrestato a Ravenna

Gli agenti della Volante della Questura di Ravenna hanno arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì un romeno di 21 anni in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere

Gli agenti della Volante della Questura di Ravenna hanno arrestato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì un romeno di 21 anni in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata lo scorso 3 novembre dal Tribunale di Bologna. L'individuo è stato trovato in via Alighieri, appoggiato al muro di una palazzina. Gli agenti hanno così controllato l’uomo, che è stato portato in Questura per gli accertamenti di rito per identificarlo.

Dai rilievi fotodattiloscopici è emerso che nei confronti dell'individuo, con precedenti per furto, pendeva un provvedimento di custodia cautelare in carcere per il reato di furto aggravato del Tribunale di Bologna e un provvedimento di divieto di dimora nella provincia di Ravenna, con scadenza alla fine del 2012, emesso dal tribunale di Ravenna lo scorso mese di giugno. Al termine degli atti, l’uomo è stato portato in carcere a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per furto, arrestato a Ravenna

RavennaToday è in caricamento