rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ancarani (FI): "Rischio chiusura per i carabinieri di S. Pietro in Vincoli"

L'abitato di S.Pietro in Vincoli è spesso vittima di episodi di furti in abitazioni private. Nonostante questo corrono indiscrezioni per una imminente chiusura della caserma dei Carabinieri a San Pietro in Vincoli.

L’abitato di S.Pietro in Vincoli è spesso vittima di episodi di furti in abitazioni private. Nonostante questo corrono indiscrezioni per una imminente chiusura della caserma dei Carabinieri a San Pietro in Vincoli. Lo argomenta il consigliere Alberto Ancarani di Forza Italia in un'interrogazione.

Che ricorda: “numerose sono le preoccupazioni dei residenti di S. Pietro in Vincoli che già si sentono particolarmente poco sicuri a seguito di recenti episodi che hanno colpito la località”. Si chiede di agire come avvenuto recentemente con la caserma di Sant'Alberto.

E conclude: “Tenuto conto che non è competenza del Sindaco stabilire l’ubicazione delle caserme e delle stazioni dei Carabinieri nel territorio comunale ma è senz’altro suo compito farsi parte diligente presso il Comandando Provinciale dei Carabinieri onde rappresentare la preoccupazione dei cittadini per tale trasferimento , si chiede quali azioni intenda intraprendere pil sindaco er scongiurare la chiusura della Caserma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancarani (FI): "Rischio chiusura per i carabinieri di S. Pietro in Vincoli"

RavennaToday è in caricamento