rotate-mobile
Cronaca

Scappa all'alt della Polizia, in auto aveva un coltello: denunciato

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona, sarebbe stato trovato in possesso di un coltello con impugnatura a farfalla e lama di circa 10 centimetri

La Polizia di Stato l’altra sera ha denunciato un 38enne brindisino, residente a Ravenna, per porto di armi o di oggetti atti ad offendere. L'uomo, alla guida della propria auto, è incappato in un controllo straordinario del territorio a Marina di Ravenna, predisposto dal Questore Rosario Eugenio Russo, effettuato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dal Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna.

All’alt intimatogli dagli agenti, però, il 38enne ha proseguito la marcia. Subito inseguito e raggiunto dopo un centinaio di metri, il conducente è stato fatto scendere dal veicolo e sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al veicolo. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona, sarebbe stato trovato in possesso di un coltello con impugnatura a farfalla e lama di circa 10 centimetri; ragione per cui è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Ravenna per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa all'alt della Polizia, in auto aveva un coltello: denunciato

RavennaToday è in caricamento