rotate-mobile
Cronaca Via Matellica

Scontro tra auto a Mensa Matellica: ferita trasportata al Bufalini

Per cause in fase d'accertamento al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna si sono scontrate una "Fiat Punto" ed una "Toyota Yaris"

E' di due feriti il bilancio di uno scontro tra due auto verificatosi nel cuore della mattinata di venerdì, intorno alle 11, in via Matellica, a Mensa Matellica. Per cause in fase d'accertamento al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna si sono scontrate una "Fiat Punto" ed una "Toyota Yaris". L'impatto è avvenuto in corrispondenza dell'intersezione con via Mensa.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la "Yaris" stava percorrendo via Matellica direzione Ravenna ed era ferma per dare la precedenza prima di girare per via Mensa, mentre la "Punto" percorreva la via Matellica direzione Cervia. La peggio l'ha riportata la conducente della Yaris, trasportata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Lesioni più lievi per l'altro automobilista, che non ha comunque necessitato delle cure dei sanitari. Sul posto il personale del 118, affiancato dai Vigili del Fuoco, ha operato con un'ambulanza e l'elimedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto a Mensa Matellica: ferita trasportata al Bufalini

RavennaToday è in caricamento