rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giovanni Falier

Buttata a terra e scippata mentre cammina per strada: ad aspettare il ladro un'auto

Il ladro non si è accontentato della borsa e per derubare la malcapitata l'ha spinta a terra, poi si è dato alla fuga salendo su un'auto che lo attendeva nei pressi dell'incrocio e che si è allontanata a tutta velocità

E' stata sorpresa alle spalle mentre camminava per strada ed è stata scippata. L'episodio è avvenuto dopo le 16 in via Foglier, vicino all'intersezione con via San Gaetanino. Ma il ladro non si è accontentato della borsa e per derubare la malcapitata l'ha spinta a terra, poi si è dato alla fuga salendo su un'auto che lo attendeva nei pressi dell'incrocio e che si è allontanata a tutta velocità verso la rotonda Dei Goti.

La donna, che ha riportato lievi traumi, è stata soccorsa dai sanitari del 118 arrivati sul posto con l'ambulanza e trasportata all'ospedale di Ravenna. Sul posto una volante della Questura per raccogliere le informazioni ed avviare le indagini. Nella borsa della derubata c'erano oltre al cellulare, ai documenti e agli effetti personali, circa 50 euro. Questo non è l'unico scippo che si è verificato martedì in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttata a terra e scippata mentre cammina per strada: ad aspettare il ladro un'auto

RavennaToday è in caricamento