rotate-mobile
Cronaca Faenza

Senza biglietto sale sull'autobus e aggredisce il controllore

E' salito sull'autobus sull'autobus senza biglietto. Beccato dal controllore, ha reagito con violenza. Un marocchino di 17 anni, residente a Castel Bolognese, è stato denunciato a piede libero

E' salito sull'autobus sull'autobus senza biglietto. Beccato dal controllore, ha reagito con violenza. Un marocchino di 17 anni, residente a Castel Bolognese, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia Ferroviaria con l'accusa di lesioni aggravate. Il fatto è avvenuto lunedì scorso a bordo del bus della linea 2, nei pressi del centro commerciale “Le Maioliche”. Rocambolesca la fuga del 17enne, che è passato tra le gambe del controllore stesso.

Il giovane, approfittando delle porte aperte del bus, è riuscito a scappare in direzione del centro commerciale. Nel frattempo il controllore ha denunciato l'episodio. I poliziotti hanno beccato il 17enne mentre stava rincasando, usando sempre l'autobus. Il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che l'hanno giudicato guaribile in sette giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto sale sull'autobus e aggredisce il controllore

RavennaToday è in caricamento