rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Sesso e droga a Ferragosto: identificate 27 prostitute

Nel fenomeno della prostituzione i militari dipendenti delle Compagnie di Ravenna e Cervia Milano Marittima, nei giorni 14 e 15 agosto, hanno lavorato lungo la SS 16 Adriatica, lungo la SS 309 Romea

Ferragosto all’insegna della sicurezza per l’Arma dei Carabinieri della provincia di Ravenna, che durante il tradizionale esodo estivo, per garantire tranquillità presso le località balneari, ha impegnato 103 pattuglie con 250 militari. Alle ore 18 di mercoledì militari della Stazione Carabinieri di Marina di Ravenna hanno sorpreso un cittadino di nazionalità senegalese dell’età di 41 anni, nell’intento di sotterrare, nell’arenile, nei pressi dello stabilimento balneare “TIKOA”, un involucro risultato contenere 16 g di hashish.

L’extracomunitario è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella stessa giornata i medesimi militari sorprendevano, sempre nei pressi del bagno “TIKOA” un altro cittadino senegalese dell’età di 53 anni mentre tentava di cedere 0,7 g di hashish a tre ragazzi ventenni del forese ravennate. Il cittadino extracomunitario è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e i tre giovani segnalati alla locale Prefettura quali assuntori.

Nel fenomeno della prostituzione i militari dipendenti delle Compagnie di Ravenna e Cervia Milano Marittima, nei giorni 14 e 15 agosto, hanno identificato, lungo la SS 16 Adriatica, lungo la SS 309 Romea e in alcune vie della città complessivamente 27 giovani lucciole di nazionalità albanese, ungherese e rumena, tutte accompagnate presso gli uffici dell’Arma di Ravenna per le operazioni di identificazione, 3 delle quali sono state deferite in stato di libertà per inosservanza al foglio di via obbligatorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e droga a Ferragosto: identificate 27 prostitute

RavennaToday è in caricamento