rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Si cercano nuovi gestori per i centri di accoglienza per stranieri e minori

La Prefettura di Ravenna ha recentemente pubblicato tre avvisi riguardanti l'accoglienza degli stranieri

La Prefettura di Ravenna ha recentemente pubblicato tre avvisi riguardanti l'accoglienza degli stranieri. Il primo riguarda la gara europea a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro biennale per l’affidamento dei servizi di gestione di centri di accoglienza per stranieri richiedenti protezione internazionale – costituiti da Unità Abitative Cig. – per un valore complessivo del contratto pari a 2.270.390,00, con il termine per la presentazione offerte fissato al 28 febbraio 2023 alle ore 12:00.

La seconda è una gara europea a procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro biennale per l’affidamento dei servizi di gestione di centri di accoglienza per stranieri richiedenti protezione internazionale – costituiti da Centri Collettivi – per un valore complessivo del contratto pari a 5.218.220 euro e il termine per la presentazione delle offerte fissato al 28 febbraio 2023 alle ore 12:00. Le due procedure si svolgeranno in modalità telematica sul portale www.acquistinretepa.it.

Infine è stato pubblicato un avviso esplorativo finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata ex art 36 c.2, d.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di accoglienza temporanea in favore di minori stranieri non accompagnati e gestione dei servizi connessi presso strutture ubicate nel territorio della provincia di Ravenna. La Base di gara è di 60 euro pro-capite, pro-die, e il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato al 15 febbraio 2023 alle ore 14:00. Gli operatori interessati saranno invitati ad una eventuale successiva procedura negoziata che si svolgerà in modalità telematica sul portale www.acquistinretepa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano nuovi gestori per i centri di accoglienza per stranieri e minori

RavennaToday è in caricamento