rotate-mobile
Cronaca

Si lavora per liberare dalla neve le strade secondarie

Dopo l’intervento continuato di domenica dei mezzi spazzaneve che ha consentito di ripristinare la viabilità principale, prosegue senza sosta l’attività di 24 bobcat e pale per rimuovere i cumuli di neve dalle strade secondarie

Dopo l’intervento continuato di domenica dei mezzi spazzaneve che ha consentito di ripristinare la viabilità principale, prosegue senza sosta l’attività di 24 bobcat e pale per rimuovere i cumuli di neve dalle strade secondarie, dalle piste ciclabili e dai parcheggi con particolare riguardo ai percorsi e agli accessi alle sedi scolastiche e alle strutture per l’infanzia. Sono in azione anche gli spargisale per contrastare il ghiaccio che si è formato durante la notte sulle strade.

Si segnala la presenza di ‘candelotti’ di ghiaccio pendenti dai tetti degli edifici che hanno assunto sempre di più la conformazione di stalattiti e che cadendo possono creare pericolo all’incolumità pubblica. Laddove possibile, si invitano i cittadini a rimuoverli, o in caso contrario a chiamare i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lavora per liberare dalla neve le strade secondarie

RavennaToday è in caricamento