rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Sindaco e Giunta ricordano Gabrio Maraldi ad un anno dalla scomparsa

Nel corso della seduta della Giunta comunale di martedì pomeriggio che si è svolta nella sala a lui dedicata, è stata commemorata la figura dell’Assessore Gabrio Maraldi, scomparso prematuramente un anno fa al termine del suo servizio come volontario alla festa provinciale del Pd

Nel corso della seduta della Giunta comunale di martedì pomeriggio che si è svolta nella sala a lui dedicata, è stata commemorata la figura dell’Assessore Gabrio Maraldi, scomparso prematuramente un anno fa al termine del suo servizio come volontario alla festa provinciale del Pd.
 “Gabrio – ricordano il Sindaco Fabrizio Matteucci  e tutti gli Assessori – era un amministratore capace e attento. Chi, come me e gli altri componenti della Giunta,  ha avuto la fortuna di lavorare insieme a lui, di condividere anche momenti difficili della vita della nostra comunità, ricorda  il suo impegno e la sua tenacia".

"Gabrio è stato un esempio di passione e  competenza. Un amministratore di grandissime capacità - prosegue Matteucci -. E anche un amico per tutti noi e per tanti ravennati.  In un momento di crisi fortissima  del rapporto fra cittadini e istituzioni,  Gabrio ha incarnato un’idea bellissima  di politica, una politica che mette al centro il bene comune. E’ passato un anno, ma il dolore per la sua morte è ancora  fortissimo e oggi come allora ci stringiamo con affetto ai familiari. Noi continueremo ad onorare Gabrio  ogni giorno con il nostro lavoro, cercando di fare il meglio per la nostra comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco e Giunta ricordano Gabrio Maraldi ad un anno dalla scomparsa

RavennaToday è in caricamento