rotate-mobile
Cronaca

Sole e caldo, tutti al mare: code verso la Riviera

"Tutti al mare". Complice il bel tempo, molti emiliano-romagnoli si stanno riversando sulle spiagge della Riviera. Inevitabile qualche disagio sulle principali arterie di comunicazione

"Tutti al mare". Complice il bel tempo, molti emiliano-romagnoli si stanno riversando sulle spiagge della Riviera. Inevitabile qualche disagio sulle principali arterie di comunicazione. Non sono mancati rallentamenti lungo l'A14 direzione sud, sulla Statale 16 Adriatica e lungo le strade che collegano i capoluoghi romagnoli con le località di mare.

Sabato mattina i Vigili del Fuoco di Ravenna sono intervenuti a Pinarella per l'incendio di un camper nei pressi della pista di go-kart. Per i conducenti nessuna conseguenza fisica. Non sono mancati i rallentamenti, che si sono assorbiti con il termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme. Il weekend si annuncia positivo sotto il profilo atmosferico.

Sia sabato che domenica sulla Romagna il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con temperature massime tra 28 e 31°C. I deboli saranno deboli da ovest-sud ovest. Il mare calmo. Lunedì, annuncia l'Arpa, è previsto invece un peggioramento delle condizioni, con rovesci temporaleschi dalla mattina, che potranno assumere anche forte intensità nel pomeriggio, specie sui settori centro est della regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e caldo, tutti al mare: code verso la Riviera

RavennaToday è in caricamento